mercoledì 15 gennaio 2014

PARTECIPARE AD UN WINTER LINKY PARTY ...NON è tempo perso ma vuol dire creare connessioni


create

PARTENDO DALLA MIA PARTECIPAZIONE ENTUSIASTA A  WINTER LINKY PARTY - UN LINKY PARTY SENZA REGOLE ....  confermo  che il curare un blog  oggi  per me che sono una "giovane anziana", assume molti significati


 -cercare di creare relazioni umane che vanno oltre Internet. Grazie al blog si conoscono persone interessanti che difficilmente avresti potuto incontrare.
consapevolezza superiore alla norma dei meccanismi della rete,
- non lasciarsi sommergere dalla quantità di informazione che ti circonda .
- Agli occhi degli altri significa avere parecchio tempo da buttare. Quando ad una mia collega, per risolvere un problema di lavoro, ho suggerito di collegarsi al mio blog , mi ha risposto: “Pure un blog? Certo che ne hai di tempo da perdere…”.
- avere avere la consapevolezza che questo NON è tempo perso.
metterci passione nelle cose
avere delle competenze che fino a qualche anno fa  non possedevo.
 

...creare connessioni...il Blogger tiene un “diario in rete” in cui  pubblica le proprie emozioni, sensazioni, pensieri, opinioni, impressioni.. C’è chi si prende sul serio, chi un pò meno. C’è chi viene preso sul serio, chi un pò meno.

 :)  Ma in fondo che importa, perchè abbiamo sempre tutti la smania di categorizzare qualcosa o qualcuno? Essere diversi l’uno dall’altro, non vuol dire per forza essere meno validi o competenti.

Nessun commento: