mercoledì 12 febbraio 2014

PER SAN VALENTINO....UN OMAGGIO IN IMMAGINI

My Little Inspirations
LOGO INIZIATIVA

UN SAN VALENTINO SINGOLARE...


"Vagando New York City la scorsa settimana, ho trovato numerosi richiami che il  14 Febbraio  è San Valentino. Il mio amore, R., ha acquistato un regalo per me solo una volta nella nostra lunga storia insieme, appositamente per San Valentino. (Lui mi compra cose belle tutto l'anno, quindi questa non è una critica.)  Il delizioso regalo è stato acquistato quando abbiamo vissuto a P. C'è un negozio affascinante, vecchio stile chiamato Shane LE CARAMELLE ARTIGIANALI a  Market Street lungo il fiume Delaware. Risale al 1876. La facciata è verde con finestre curve che mostrano meravigliosi dolci. I miei preferiti , i fruttini. Questi sono paffute  caramelle di soffice gomma nelle forme e nei colori della frutta. Seguono una ricetta originale,ora non più utilizzato.
Per un San Valentino di allora, R.  è andato a Shane e ha scelto una grande scatola a forma di cuore, vuoto. Poi ha diretto personalmente la scelta e il posizionamento di ogni pezzo di caramelle. La commessa era scettica - ma quando fu competata, dovette ammettere che sembrava bellissimo. Ero entusiasta di riceverlo.

Al giorno d'oggi, il nostro negozio di caramelle preferito a New York è Lilac. Risalente al 1923, si trova sulla 8th Avenue vicino a Jane Street. Ma ouoi andare anche a Grand Central Terminal, che è utile quando si ha bisogno di un regalo veloce  per quei viaggi a Katonah a vedere mia sorella, Jeanne. Lilac è stata fondata da George Demetrious, un greco, che ha imparato il cioccolato-making in Francia,certamente.
 
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWPI5MyMaxNA5Q5Mm93VT2-FBbaU9VDSoo6C1nwtCVFuVbhSGQXO7vHJbnxjX-yLFEXq47XOAlsh-f1HtIdTFd5oWuazhcSIOzbgwVGiCk-AB8PurDTDAP_sR_ooUZKQA503LuFLdCX1Fp/s1600/hearbox.jpg
 


....ecco i fiori che R. mi regalerà...
...come allora

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg3BltEU_7lytfuJ0osZ4KaeksgWjKSgbTWa2xpoJk-NPS6SrfdG1KOiapJ6WAGue9wXXlXqg8H26iRpm1keq6YPVkcyxTrDoLbZO-LiN7mQ5rgEhQFEjGzTckBwuJgNkML0M3qnxbFVS5-/s1600/cookbook.jpg
...e  libri di cucina a tema da  Bonnie Slotnick.


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhabVc7-serYPFhaiZs_bGEpYf9vwdWE-LysI03GgyDkO89Jo-IdNkvPFJ_hLaVEnpMoAXB2Qy1WvYwDufn0HcGtXpZlj3oPG6XrpE1j0Ka24fFlqWVATwU1G8Zw2xW3FcojI0AhTlh3BMv/s1600/valentino.jpg

...ma un vestito di Valentino, farebbe al mio  caso !!!

Infine, una visita al  Leonard Fox Gallery al 790 di  Madison Avenue. Negli ultimi tre anni, Leonard Fox ha cercato eccellenti esempi di illustrazioni costume-design.
Il risultato, "Costumi, Fantasia in moda", una mostra di lavori originali"












 OGGI C'E' DI PIU' A N.Y.


Gourmet - cioccolato è di tendenza di New York City. Destinazioni più dolci di New York: prelibatezze uniche  al cioccolato;  sorseggiare una cioccolata calda in un elegante caffè, degustare tartufi di cioccolato olistici durante seduta yoga Un morso di ricco, dolce cioccolato fondente in bocca è una esperienza dei sensi,  come nessun altro. Scopri questi luoghi dolci..... a New York City.

1. Vosges

Cioccolato può davvero essere un bene per noi? Vosges si sforza di offrire l'esperienza un approccio olistico 'haut-chocolat'. Infusi di spezie rare e fiori in combinazione con cioccolato ,  sapori unici e memorabili - Per completare l'esperienza olistica, ci possiamo iscrivere  a uno dei Vosges "Yoga + cioccolato" laboratori.
Vosges Haut-Chocolat Boutique, 132 Spring St. a Greene St., 212-625-2929

2. Chocolate Bar

Chocolate Bar è un negozio di caramelle per adulti, dove si può scegliere tra un emozionante caleidoscopio di prelibatezze dai migliori produttori di cioccolato di New York. Troverete bon bons, barrette di cioccolato (nuovi e retro), biscotti, brownies, e molto altro ("The Elvis" per una delizia al cioccolato / banane che il Re avrebbe amato). Il tutto con una crema all'uovo  di New York classica o una bevanda al cioccolato gourmet (caldo o freddo).
Barretta di cioccolato, 48 8th Avenue. Jane St., 212-367-7181

3. Candy Bar di Dylan

Appassionati di Candy, il  Candy Bar di Dylan è un negozio di caramelle fresco che piace a bambini e adulti. Da Dylan,  5.000 diversi tipi di caramelle - di chicche retrò come Charleston Chew e marshmallow Peeps di cioccolato in ogni varietà. La colorata  atmosfera  di divertimento ci farà  sentire come un bambino scatenato in un negozio di caramelle.
Candy Bar di Dylan, 1011 3rd Avenue a 60th St., 646-735-0078

4. Jacques Torres Chocolate Haven

Da Jacques Torres, le chicche sono fatte a mano e l'atmosfera è uscita da un film francese. Vedere la cura amorevole che opera da Torres in questo caffè / fabbrica. Godere di un trattamento presso il caffè mentre si guarda creare la caramella  a mano dall'altra parte  della vetrata. Con un vasto assortimento di tartufi, tavolette di cioccolato...
Jacques Torres, 350 Hudson St. vicino a Houston, 212-414-2462



 IL MIO OMAGGIO A SAN VALENTINO LO TROVI... CLICCANDO QUI





Nessun commento: