martedì 19 novembre 2013

1° International Linky Party con Le passioni di Sara


http://lepassionidisarablogger.blogspot.it/2013/09/Linky-party-international-follower.html
BANNER

1° International Linky Party by Le passioni diSara

Ecco una nuova ed entusiasmante iniziativa che a me piace molto perché ha l'obiettivo di far conoscere il proprio blog e  conoscerne di nuovi. Proprio partecipando a questo LINKYPARTY organizzato dal blog di Sara, sarà piacevole entrare a contatto con altri blogger che con passione curano il proprio spazio e che sono meritevoli di essere seguiti.
Questo di Sara  è un LinkyParty aperto a tutti i tipi di blog senza limitazioni ma anche a chi gestisce una pagina pubblica su facebook, senza  limiti nemmeno di provenienza, è appunto un International Linky Party.
Poiché la nostra amica ha notato che riceve molte visite da paesi come gli Stati Uniti, la Spagna, la Francia e diversi di loro sono diventati anche suoi follower, ecco l'idea di allargare l'adesione a chiunque voglia partecipare, dopo tutto più si è  meglio è


MODALITA'



Diventare suoi  follower sul suo  blog se già non lo si è. e lei ricambierà  naturalmente.

Condividere l'iniziativa con  un  post sul proprio blog o/e sulla propria pagina facebook presentandola in poche parole e inserendo il banner  sul blog di Sara ad inizio pagina insieme all 'url che porta alla pagina dell'iniziativa 

Inserire il banner come immagine con l'url che porta all'iniziativa nella sidebar del vostro blog. (questa regola  è OBBLIGATORIA) 

Si può  cliccare "mi piace" nella sua pagina facebook

 Visitare e seguire  almeno tre degli altri blog o pagine facebook che partecipano all'iniziativa  e lasciare  un commento dicendo che provenite dal mio linky party


Image du Blog confinianima.centerblog.net
PORTEREMO ACQUA AL SUO MULINO....
PER ESSERE VISIBILI
 
Andare su  ADD YOUR LINK, inserire  il link del  proprio  blog o della pagina facebook , il nome che vOgliamo  venga visualizzato e il proprio indirizzo  email che non verrà pubblicato.
Scegliamo  nella schermata apposita la foto che vogliamo  sia visualizzata sul post e la nostra adesione ...... sarà completa.
ALLORA PARTECIPIAMO  E CONDIVIDIAMO...

L'international linky party è valido fino al 31 dicembre 2013




Nessun commento: