martedì 3 dicembre 2013

UN PREMIO PER QUESTO BLOG: LIEBSTER AWARD

DA......
http://hobbyssimo.blogspot.it/2013/12/un-altro-premio-per-me-liebster-award.html


UN PREMIO PER ME: LIEBSTER AWARD






RINGRAZIO DI CUORE  HOBBYSIMO per aver scelto  Il mio mondo della lettura, tra gli altri due BLOG dell'iniziativa, per assegnarmi questo PRIMO RICONOSCIMENTO !!!
 Lo ritiro con piacere e

  • LA RINGRAZIO CON QUESTO POST 
  • rispondo ad una serie di domande per  farmi conoscere meglio
  • assegno  il premio ad altri blog

QUI LE MIE RISPOSTE:

- Qual è il progetto a cui hai lavorato e al quale tieni di più?
 
CONVEGNO D'AUTUNNO  -TODI - 
Il Convegno proposto dal Comune di Todi e dall’Associazione Culturale VerdeTodi, si è proposto di mettere al centro dell’attenzione il tema della “Città Sostenibile” cui vanno di pari passo la tutela della Salute (benessere psico-fisico), la Tutela dell’Ambiente e lo Sviluppo Sostenibile della Città e del Territorio e, al contempo, di svilupparlo in modo multidisciplinare di fronte ad un Pubblico molto eterogeneo e partecipativo.
Comitato Scientifico:
Dott.ssa Gioia Maria Campolo, Pediatra- Allergologo-Immunologo Clinico
Dott. Maurizio Brugnetta M.M.G. Cardiologo
Dott. Giovanni Dominici M.M.G.

In un confronto produttivo tra Medici, Architetti , Urbanisti, Paesaggisti ed Operatori del settore Cultura e Turismo si sono cimentati Professionisti Tuderti e di altre Città Umbre con lo scopo di evidenziare le risorse esistenti e la loro salutistica utilizzazione per “Sostenere lo sviluppo della Città
 Per l'Evento ho preparato dei Segnalibro (QUI LE IMMAGINI) come gadget simbolo della Giornata




LA  LOCANDINA

...ed insieme a mia sorella ho partecipato alla Sezione pomeridiana con il  CONTRIBUTO : Il giardino e la sua storia - Il giardino è letteratura e la letteratura giardino

- Che progetti hai per il futuro?
Vivere serenamente questo periodo che mi porta a compiere ...un po' di annetti !!!   L'essenziale è comunque stare in salute, augurare una buona vita per i FIGLIOLONI ( TRE: MATTEO MARCO GIULIO)e per Vito con cui condivido il cammino da lunga pezza!!

- Se avessi un progetto, una collaborazione, con chi vorresti farla?
A me piace collaborare e  chiunque mi proponesse un progetto realativo alle mie capacità e competenze....sarebbe ben accetto...

- Meglio l'inverno o l'estate?
  Senza meno l'estate: vivere il mare passeggiare lungo la battigia con l'atmosfera di libertà che ti dà proprio la distesa d'acqua ...

- Riesci a ritagliare un pò di tempo da dedicare a te stessa?
Ora che sono in pensione da due anni (dopo lunga militanza come insegnante di Lettere) e da che i "miei ragazzi" hanno la loro casa, ho più tempo per  miei interessi che sono molteplici, non da ultimo usare il pc sia per comunicare che per informarmi e tenermi aggiornata.

- L'aggettivo che ti descrive maggiormente

Vulcanica...
 

- C'è una cosa che hai provato a fare ma proprio non ti riesce?

 Mi piacerebbe avere la tendenza innata per disegnare poiché l'arte mi piace, amo la musica e suono degli strumenti ma poter esprimere con il segno dim una matita o di un pennello delle sensazioni è il mio sogno...

- Meglio cane o gatto?

Da ragazzina avrei preferito un cagnolino, ora da anni in casa (e nel mio piccolo giardino) il GATTO e nella fattispecie Spike, un incrocio dal pelo bianco-grigio perla con occhi azzurri...

- Hai un sogno nel cassetto? Se sì, ti va di raccontarcelo?

Non è proprio un sogno nel cassetto ma un desiderio, quello di viaggiare per conoscere luoghi nuovi tradizioni e culture diverse 

- Preferisci creare in assoluto silenzio o in perfetta compagnia?

 Le mie "creazioni" grafiche al computer o quelle relative ai blog che curo non hanno bisogno di grande concentrazione (perché ho già pronto il progetto/materiale/immagini/testo ecc  anzi spesso chiedo consiglio a chi in quel momento "transita"  nei dintorni). Invece se mi siedo alla tastiera, allora ho bisogno di concentrazione...

PER IL  PREMIO  SEGNALO  QUESTI  BLOG

 - Laura Leotta ed il suo   ALOE VERA

- Innassia e il   Taccuino delle voci

- Genny di A me piace così

Buona giornata a tutti !!!



Nessun commento: